Red Faction II  0

Siete pronti per schierarvi nuovamente dalla parte del bene e sconfiggere il malvagio dittatore? Bene, armatevi fino ai denti perche' Red Faction II e' in arrivo!

ANTEPRIMA di La Redazione  —   15/01/2003

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]



Inizierà cosi la guerriglia, che vi vedrà comandare il vostro personaggio in una visuale in terza persona tipica degli sparatutto, in un gioco che, come il primo episodio, sarà incentrato esclusivamente sull'azione frenetica piu' che sul ragionamento.
Il vostro arsenale sarà composto da varie armi che vanno dalle "semplici" pistole semiautomatiche, fucili di precisione e lanciagranate per arrivare a lancia missili esplosivi e ad armi capaci di puntare un nemico al di là di una parete!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]



Un po' di profondità al gameplay sarà garantita dalla possibilità di comandare veicoli aerei, terrestri e anche sottomarini.
Questa versione xbox conterrà delle caratteristiche peculiari rispetto a quelle ps2 e gamecube che consistono soprattutto nel buon supporto al multiplayer: sono state infatti implementate 20 nuove mappe nel multiplayer mode raggiungendo un ragguardevole numero di 60 in totale, mentre per il single player, storia, armi e struttura di gioco sono sostanzialmente immutati rispetto alle altre versioni. In aggiuta vi saranno modifiche anche per quanto riguarda la parte strettamente tecnica, come un frame rate incollato ai 60fps, una maggiore risoluzione e qualche effetto in più sulle texture.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]



Altro punto a favore di questa versione(che riguarda sempre il multiplayer) e' l'aggiunta di nuovi 5 personaggi nemici raggiungendo un numero totale di 45 bots pronti ad annientarvi con le loro armi super tecnologiche!
In definitiva le carte in regola per diventare un ottimo sparatutto ci sono, a patto che non vi aspettiate un gioco che vi faccia, oltre sparare a volontà, anche ragionare...Red Faction II sarà adrenalina pura e basta!

Se siete quindi amanti del piu' puro stile arcade degli fps, mettete pure Red Faction II nella lista dei giochi da attendere con impazienza!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]




Red Faction II, come alcuni di voi sapranno, e' il seguito di un famoso sparatutto futuristico ambientato nello spazio e le vicende di questo sequel sono collocate temporalmente circa cinque anni dopo i fatti avvenuti nel primo episodio.
La storia di questo gioco in uscita prossimamente su xbox e' ambientata precisamente nel 2161 a Sopot City, capitale del Commonwealth, dove un dittatore rispondente al nome di Victor Sopot sta "tiranneggiando" da circa quindici anni la popolazione, costringendola alla fame, in nome di un progetto folle, ossia quello di creare dei guerrieri invincibili grazie a potentissime armi tecnologicamente avanzatissime.
Con il vostro fido pad, impersonificherete proprio uno di questi guerrieri che pero' si differenzia da quasi tutti gli altri poiche' e' stato condannato a morte dal dittatore per aver fondato la Red Faction, ossia un' organizzazione che ha come scopo la distruzione del despota e del suo governo!