0

Transference si mostra con il trailer di lancio

Transference è disponibile sul mercato e si mostra nell'immancabile trailer di lancio, che ci lancia subito nell'atmosfera da horror psicologico che lo caratterizza

VIDEO di Giorgio Melani   —   18/09/2018

Dopo il video con i primi undici minuti di gioco, Ubisoft torna a mostrare in via ufficiale il suo Transference con il trailer di lancio, che riportiamo in cima a questa news.

Sviluppato da Spectrevision in collaborazione con l'attore Elijah Wood, che l'ha anche presentato in occasione dell'E3 2018, Transference è una particolare esperienza narrativa che è stata sviluppata tenendo in mente soprattutto la realtà virtuale, ma giocabile anche senza visore. La storia presenta una sorta di horror psicologico che ci consente di esplorare dall'interno una "mente corrotta", mischiando elementi onirici, visioni e situazioni alquanto inquietanti alla ricerca della verità e dei retroscena legati al soggetto in questione.

Ovviamente, Transference dà il meglio in modalità realtà virtuale, utilizzando PlayStation VR, Vive o Oculus, visto che la sua particolare regia e narrazione sono strutturate per poter essere vissute soprattutto in prima persona utilizzando tali visori.

Transference 10