Trust Wireless Video & DVD Viewer  0

APPROFONDIMENTO di La Redazione  —   12/03/2001

Bologna, 12 marzo 2001 – Trust Computer Products, il gruppo europeo che è in grado di offrire un assortimento completo di prodotti ed accessori per computer sia per uso domestico che professionale, presenta Trust Wireless Video & DVD Viewer, la soluzione più intelligente per guardare senza problemi i DVD sulla vostra televisione.
Adesso che avete il DVD sul vostro computer perché non potersi godere comodamente un bel film sul proprio divano? Proprio così, il DVD del vostro PC o della vostra PSX2 vi costringe a rimanere inchiodati davanti al vostro monitor su quella scomoda scrivania? Adesso non più !
Trust Wireless Video & DVD Viewer è la soluzione ideale, specialmente se non avete un monitor di grandi dimensioni; sarebbe infatti insensato pensare di voler vedere film in DVD su un PC, l'immagine sarebbe troppo piccola e vi costringerebbe a guardare il video troppo da vicino. Anche su un monitor grande e professionale la visione potrebbe non essere del tutto accettabile, probabilmente non soddisfacente, e sicuramente non comoda come guardare il film sulla propria e cara TV. Con Trust Wireless Video & DVD Viewer potete facilmente creare un collegamento senza fili per poter vedere i DVD caricati sul vostro PC o sulla vostra PSX2, ma guardandoli così comodamente sul televisore di casa, senza nessun collegamento aggiuntivo. I fili infatti non esistono, non dovete forare muri o preoccuparvi se DVD e televisione non sono vicini.
Inoltre può essere utilizzato per guardare i video su un secondo televisore o per trasformare la videocamera in un sistema di sorveglianza, ad esempio per i bambini.
Trust Wireless Video & DVD Viewer è compatibile con qualsiasi televisore, trasmette attraverso le pareti fino ad una distanza di 100 metri pur mantenendo elevato lo standard di qualità delle immagini e dei suoni, senza alcuna interferenza. Trust Wireless Video & DVD Viewer, è un kit composto da un trasmettitore e un ricevitore con ingressi video e audio stereo, da un’antenna regolabile e da quattro canali per ottenere una selezione video della migliore qualità.
Trust Wireless Video & DVD Viewer è corredato da due adattatori e da due cavi, uno da 1,5 metri stereo e uno composito RCA.
Trust Wireless Video & DVD Viewer è disponibile da marzo nei migliori negozi di informatica al prezzo di lire 220.000 (prezzo al pubblico IVA inclusa), con 2 anni di garanzia e sostituzione immediata presso il rivenditore. 1