WWE 2K20, un divertente dietro le quinte per il live trailer del gioco 3

2K Games ha realizzato un divertente dietro le quinte per mostrare la genesi del live trailer di WWE 2K20, fra errori e testimonianze di superstar vecchie e nuove.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/08/2019

WWE 2K20 è stato annunciato ufficialmente alcuni giorni fa con un bel live trailer, e 2K Games ha pubblicato un divertente dietro le quinte che illustra la realizzazione del video.

Pieno di errori e testimonianze da parte di superstar vecchie e nuove, da "Stone Cold" Steve Austin a Shawn Michaels, passando naturalmente per gli atleti di copertina Becky Lynch e Roman Reigns, il filmato rivela la genesi del trailer d'annuncio di WWE 2K20.

Il fatto che sulla cover della nuova edizione del gioco di wrestling prodotto da 2K Games ci sia una donna, Becky Lynch appunto, viene sottolineato nel corso di questo interessante retroscena.

Ancora più importante è il fatto, passato un po' in sordina, che WWE 2K20 sarà il primo episodio della serie sviluppato da Visual Concepts, gli autori di NBA 2K. Yuke's e il publisher hanno infatti separato le proprie strade dopo decine di anni di collaborazione.

WWE 2K20 ps4

ps4  xone  pc 

Data di uscita: 22 Ottobre 2019