0

MUD: FIM Motocross World Championship - Trailer sulla modalità Trick Battle

Sfide aeree

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2012

Arriva oggi da Black Bean e Milestone un nuovo trailer per MUD: FIM Motocross World Championship, il nuovo gioco di motocross sviluppato dal team milanese per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Il video in questione si incentra sulla modalità "Monster Energy Trick Battle", che si focalizza sull'esecuzione dei più spettacolari trick aerei all'interno di speciali arene irte di rampe. Durante il salto è possibile assumere varie posizioni e inanellare combo di trick per aumentare il punteggio e tenere attivo il moltiplicatore, cercando in tal modo di piazzarsi nelle parti alte delle classifiche.

Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.

MUD: FIM Motocross World Championship, gioco ufficiale basato sulla licenza dei campionati mondiali di Motocross, arriverà in aprile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.