0

Bellator: MMA Onslaught in sviluppo su Xbox Live Arcade e PSN

Botte per tutti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2012

345 Games ha annunciato lo sviluppo di Bellator: MMA Onslaught, un gioco di combattimenti basato sulla licenza MMA, in particolare sull'organizzazione Bellator.

Il gioco è in sviluppo presso il team Kung Fu Factory, autore già di Supremacy MMA, dunque alquanto esperto nel settore e si tratta di un picchiaduro che concede qualcosa alla simulazione ma non troppo. Gli sviluppatori hanno infatti voluto mantenere un approccio più spostato verso l'arcade, in modo da aprire il gioco anche a tutti coloro che non hanno esperienza di simulazioni di lotta MMA.

Avendo il pieno supporto della licenza Bellator Fighting Championships, Bellator: MMA Onslaught contiene un vasto roster di combattenti veri, riprodotti in maniera realistica e dotati di caratteristiche ricavate dalla realtà. Presente una modalità carriera, la possibilità di creare da zero un proprio combattente personalizzato, multiplayer online e offline e classifiche globali aggiornate in tempo reale. C'è inoltre l'intenzione, da parte di 345 Games, di offrire un supporto piuttosto continuativo per il gioco in termini di mosse e aggiunge contenutistiche anche dopo l'uscita, prevista per l'estate 2012.