1

Hunters 2 su App Store - Immagini e video

Cacciatore di taglie evoluto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2012

Rodeo Games ha rilasciato Hunters 2 su App Store, in versione universale per iPhone e iPad, scaricabile dal link in fondo alla news.

Si tratta di uno strategico a turni che ricalca la struttura del primo capitolo, che aveva riscosso un certo successo presso il pubblico iOS, arricchito ed espanso. In particolare, la caratteristica principale che contraddistingue Hunters 2 dal predecessore è la presenza di un'estesa Campagna in single player, nella quale ci troviamo ad interpretare Caius Black, capitano di una squadre d'elite di cacciatori di taglie.

Caius si ritrova abbandonato su un pianeta sconosciuto ed ostile, che dovrà esplorare a fondo, ovviamente venendo in contatto con vari esseri alieni decisamente poco ospitali. Le missioni proseguono sulla linea principale della trama e offrono varie digressioni, con la possibilità di portare a termine vari "contratti" che aumentano sostanzialmente la lunghezza del gioco, arricchita da nuove aggiunte a cadenza regolare. Presente anche un nuovo sistema di crafting che consente di modificare e personalizzare oggetti, armi ed equipaggiamenti.



Link: Hunters 2 (Universal) - 3,99 euro