1

Ridge Racer Unbounded a Rimini per l'evento My Special Car

Insieme a DiRT 3 e F1 2011

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/03/2012

Nel corso del prossimo weekend, dal 30 marzo al 1 aprile, presso il quartiere espositivo di Rimini Fiera, si terrà il più grande evento europeo indoor dedicato all'auto speciale e sportiva, My Special Car.

Namco Bandai Italia sarà presente con i suoi racer di punta, ovvero Ridge Racer Unbounded, DiRT 3 e F1 2011, che potranno essere provati nella cornice della fiera e acquistati a condizioni speciali. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Si stanno scaldando i motori in vista di uno dei week end più ruggenti e roboanti dell'anno. My Special Car, il grande evento europeo indoor dedicato all'auto speciale e sportiva, è pronto ad aprire i battenti, a dare il via ad un'esperienza davvero unica che durerà un intero week end, dal 30 marzo all'1 aprile presso il quartiere espositivo di Rimini Fiera.

Namco Bandai Partners non poteva certo mancare questo importante appuntamento con i motori. Presso lo stand della storica rivista Tuning Generation (Padiglione B2), in edicola dal 2004, si festeggerà, infatti, l'uscita di Ridge Racer Unbounded (PS3, Xbox 360 e PC), disponibile in Italia da oggi, proprio in concomitanza con l'inizio della fiera. Quattro "comodissime" postazioni Xbox 360 ospiteranno il ritorno sulle scene di uno dei brand racing più conosciuti ed apprezzati dal pubblico. Chiunque lo desideri avrà, quindi, la possibilità di mettersi alla guida, virtuale naturalmente, dei bolidi presenti nel gioco ma attenzione...sarà necessario rispettare il mantra di Ridge Racer Unbounded e cioè "Guida, Distruggi, Domina". E' tempo di infrangere non solo le regole, ma anche tonnellate di automobili. Siete davvero pronti? Forse questa è l'occasione giusta per dimostrare il vostro coraggio!

Ma le sorprese non finiscono qui. Presso lo stand di Tuning Generation sarà possibile avere Ridge Racer Unbounded (Xbox 360 e PS3) a condizioni speciali. Un'occasione assolutamente da non perdere che coinvolgerà anche altri titoli importanti della line up Namco Bandai quali F1 2011, Dirt 3 e Dirt 3 Complete Edition.

"My Special Car rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti del genere racing sportivo e mai come quest'anno la nostra presenza in questa manifestazione era doverosa", ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. "Il 29 marzo, proprio un giorno prima dell'inizio della fiera, lanceremo Ridge Racer Unbounded, il ritorno in grande stile di uno dei franchise più importanti e storici di Namco Bandai. Quale migliore occasione per festeggiarne l'uscita? My Special Car raccoglie ogni anno moltissimi appassionati di motori e auto con una spiccata predilezione per tutto ciò che riguarda la guida sportiva e siamo sicuri che Ridge Racer Unbounded, con la sua esplosione di adrenalina e le sue devastanti gare, darà filo da torcere anche ai più esperti piloti. Chiunque lo desideri avrà, comunque, la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità proprio durante i giorni di fiera in occasione dei quali sarà anche possibile acquistare il gioco a condizioni davvero eccezionali".

L'appuntamento con l'adrenalina è, quindi, presso lo stand di Tuning Generation al My Special Car, un appuntamento oltremodo divertente!

Ridge Racer Unbounded a Rimini per l'evento My Special Car