3

Insanely Twisted Shadow Planet anche su PC

Ora è ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2012

Shadow Planet Production ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo di Insanely Twisted Shadow Planet anche su PC, almeno stando a quanto riportato da Joystiq.

Il gioco, uscito precedentemente su Xbox Live Arcade e sviluppato da Michel Gagné, è un bizzarro ibrido tra sparatutto, gioco d'esplorazione e puzzle game ambientato in uno strano pianeta alieno e caratterizzato da una grafica stilizzata e contrastata, al limite dell'astratto. All'interno di ambientazioni varie che vanno da ingranaggi meccanici a scenari più o meno naturali, ci troviamo a guidare una piccola astronave cercando di superare ostacoli, abbattere nemici, risolvere enigmi e raccogliere vari frammenti di tecnologia aliena.

La struttura può essere definita per certi versi come un "Metroidvania", per così dire, ma la caratterizzazione è veramente peculiare. Insanely Twisted Shadow Planet su PC era già comparso all'interno dei listini ESRB, ora la cosa è ufficiale: il gioco uscirà "molto presto" su PC, comprensivo di tutti i DLC.

Fonte: Joystiq