5

The Witch and the Hundred Knights, al via la localizzazione

Arriva l'annuncio di NIS America

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/03/2012

NIS America ha annunciato che stanno per cominciare i lavori di localizzazione in inglese per The Witch and the Hundred Knights, nonché per Mugen Souls e Legasista. Il primo dei tre arriverà in Europa e negli USA nel corso del primo trimestre 2013, in esclusiva su PlayStation 3, e ci vedrà partecipare allo scontro fra due potenti streghe che si affrontano ormai da un secolo.

Mugen Souls, anch'esso in esclusiva per PS3, uscirà nell'autunno di quest'anno e offrirà sette mondi da esplorare, ognuno ricco di scenari e mappe liberamente esplorabili. Vista la particolare natura del gioco, NIS America ha già dichiarato che verranno apportati dei cambiamenti rispetto alla versione giapponese.

L'ultimo titolo, Legasista, sempre su PS3, è il primo RPG di System Prisma per la console Sony e uscirà sulla piattaforma digitale PlayStation Network ad agosto. Si tratta di un dungeon crawler survival action RPG, qualsiasi cosa voglia dire, con armi generate in maniera random e personaggi liberamente editabili.

Fonte: Gematsu