45

[Aggiornata] Questa sera torna finalmente il nostro podcast!

Dopo un periodo di alti e bassi e assenze ingiustificate torna il podcast audio di Multiplayer.it!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   05/04/2012

Aggiornamento: Questa è la scaletta provvisoria di discussione.

Argomenti
EA eletta peggior compagnia in America. A parte la follia del risultato, ci può stare una bella discussione sui motivi di tale "successo". Da qui si passa a BioWare e a tutto il dibattito sul finale di Mass Effect 3.
Nuova prospettiva di Braben sui giochi usati: non stanno uccidendo l'industria, ma "solo" i giochi single player.
Il caso Kickstarter: moda passeggera o vera realtà alternativa al publishing di videogiochi?

Idiozie
Le strane perversioni sessuali di un portiere di FIFA 12.
L'Arizona punta di diamante degli Stati Uniti: presto trollare diventerà motivo di sanzione con il rischio di finire in galera!
Troppe promesse e gli ascoltatori si incazzano!

Sono poi invitati a partecipare Paolo Lazzarini, Andrea Casati, Nello Ercole, Valentino Secone e Marco Ruggero per fare le loro domande dal vivo durante la posta degli ascoltatori.

Sappiamo di non poterci giustificare e di essere stati piuttosto discontinui in queste ultime settimane ma finalmente, stasera, torna il podcast audio di Multiplayer.it registrato ovviamente in diretta.
Partecipare è semplicissimo e siete tutti invitati: basta presentarsi alle 21 in punto di questa sera sul server Brigata di TeamSpeak nel canale Multiplayer.it Audio Podcast. Potrete ascoltare i nostri vaneggiamenti, stupirvi per la nostra ignoranza e sentire un quantitativo enorme di scurrilità, il tutto rigorosamente live.
I protagonisti di questa sera saranno Andrea, Pierpaolo e Umberto. Più tardi, infine, la notizia sarà aggiornata con gli argomenti di discussione e le domande selezionate per l'angolo della posta.