17

Police Warfare - Un nuovo ambizioso titolo si unisce al mondo del Kickstart

Un impianto a 5 stelle per giocare a guardie e ladri

NOTIZIA di Mattia Armani   —   16/04/2012

Elastic Games ha svelato Police Warfare lanciando una campagna Kickstart per il proprio titolo rimasto a corto di fondi.

Lo shooter multiplayer infatti, che prevede lotte su larga scala tra polizia e criminali, è già in sviluppo da 8 mesi ma necessita di ulteriori 325 mila dollari per essere portato a compimento. Il di Elastic è formato da sviluppatori che hanno lavorato Far Cry 3, Gears of War, Crysis, Crysis 2, Assassin's Creed 2 and Grand Theft Auto 4. E proprio da quest'ultimo, combinato con HEAT e Battlefield 3, nasce il concept che promette scontri cittadini immensi con possibilità di lanciarsi dai palazzi sparando, veicoli, elicotteri e svariate feature peculiari come possiamo vedere dagli artwork in calce.

I bonus per chi sovvenziona vanno dai 15 dollari, che includono il gioco e la possibilità di partecipare allo sviluppo, fino ai 10.000 dollari che comprendono una giornata nei panni di un Seal con tanto di armamenti reali e l'invito al party di lancio del gioco. Le sovvenzioni sono già arrivate a 15 mila dollari e Elastic Game supporta l'iniziativa Kicking it Forward che destina il 5% di quanto ottenuto, una volta lanciato il titolo, a nuovi progetti Kickstart.

Link: Police Warfare - Kickstarter