Come si conviene ad una maxi-produzione del moderno mercato videoludico, Max Payne 3 non è ancora uscito ma ha già un suo programma di DLC ben definito, a quanto pare.
Rockstar lo rende noto oggi, rilasciando qualche informazione e qualche periodo di uscita per le espansioni del nuovo action game, che ovviamente avrà un suo Rockstar DLC Pass, per chi avesse intenzione di pre-acquistare il diritto al download di tutti i pacchetti. I pacchetti annunciati finora riguardano interamente il comparto multiplayer del gioco e offrono nuove mappe, modalità, oggetti, personaggi e sfide. Il primo sarà Local Justice, arriverà a giugno e conterrà la mappa "Police Precinct" per le modalità Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer.
Ci saranno inoltre altre due mappe per ogni modalità e oggetti per l'avatar, sfide multiplayer e altro. A partire da oggi è aperto il pre-order per il Max Payne 3 Rockstar DLC Pass per Xbox 360 e PlayStation 3, in vendita rispettivamente a 2400 Microsoft Points e 29,99 euro, che consente il download di tutti i DLC che usciranno con uno sconto totale di più del 35% sul prezzo complessivo. Ecco il riepilogo dei primi DLC previsti per Max Payne 3.
Giugno 2012
- Local Justice Map Pack
Estate 2012
- Disorganized Crime Map Pack
- Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
- Hostage Negotiation Map Pack
- New York Minute Co-Op Pack
Autunno 2012
- Painful Memories Map Pack
- Trickle Down Economics Map Pack