104

Un abbonamento in arrivo per Battlefield 3?

Spunta il Battlefield Premium, disponibile a giugno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/05/2012

Il prossimo mese potrebbe rivelarsi davvero interessante per i fan di Battlefield 3. Stando a un fact sheet "trafugato" da fonti anonime, infatti, a giugno dovrebbero verificarsi quattro uscite di peso:

- 4 giugno: Battlefield Premium
- 12 giugno: Close Quarters
- giugno: Guida
- agosto: Contenuti Bonus

Non è chiaro se il Battlefield Premium sarà una sorta di season pass da acquistare per scaricare poi gratuitamente i contenuti extra oppure una sorta di abbonamento in stile Call of Duty Elite, come sostenevano alcune voci fino a qualche tempo fa. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Su Close Quarters c'è invece poco da dire: si tratta della seconda espansione per il titolo DICE e include quattro nuove mappe, dieci nuove armi e la modalità Conquest Domination. Si parla del 12 giugno per il rilascio del DLC, dunque i possessori di PlayStation 3 potrebbero accedervi dal 5 giugno.

La "Guida" sarà appunto una guida strategica per i giocatori di Battlefield 3, realizzata allo scopo di migliorare le prestazioni e rivelare qualche trucco per mettere a segno un maggior numero di uccisioni nelle partite online. Quanto ai "Contenuti Bonus", non si sa ancora a cosa ci si riferisca, ma arriveranno ad agosto.

Sembra infine che gli sviluppatori rilasceranno un nuovo DLC a marzo 2013, per la precisione la quinta espansione per il gioco. E da domani fino al 14 maggio doppi punti XP nelle partite online per tutti.

Fonte: MP1st

Un abbonamento in arrivo per Battlefield 3?