12

"Because We May" - Saldi indie su PC, Mac, iOS e Android

Un manifesto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2012

Tra il 24 maggio e il primo giugno è stata indetta una settimana di sconti sul fronte indie, per quanto riguarda Steam, PC, Mac, iOS e Android.

Because We May è il nome dell'iniziativa, che comprende davvero un gran numero di giochi indipendenti, molti dei quali di grande interesse. "Crediamo che gli sviluppatori debbano avere la libertà di scegliere autonomamente il prezzo dei propri giochi, senza interferenze da parte degli store online", sostiene il "manifesto" dell'iniziativa. "Perché? Perché questo consente la promozione libera dei giochi, proprio come facciamo con questo evento! Ci affidiamo alla possibilità di promuovere i nostri giochi per il nostro sostentamento e il controllo sul prezzo è uno strumento importante per questo scopo".

Resta da vedere di quanto verranno tagliati i prezzi, in ogni caso la lista di titoli coinvolti è davvero notevole e consigliamo a tutti di mettere il link sottostante tra i preferiti, in attesa della settimana compresa tra il 24 maggio e il primo giugno 2012.

Link: Because We May

La redazione sceglie Motorola RAZR per utilizzare il sistema Android