0

Ridge Racer Unbounded - Demo in arrivo

Il 23 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2012

Namco Bandai annuncia oggi il prossimo arrivo di una versione di prova di Ridge Racer Unbounded, prevista per mercoledì 23 maggio 2012.

La demo arriva dunque dopo l'uscita del gioco nei negozi, e presenta la possibilità di provare due gare tratte dalla modalità Dominazione nel distretto Periferia. I veicoli a disposizione sono la Wolfseye GT (classe stradale) e l'Hurricane CX (classe super) nella gara Shatter the City.

Sviluppato da BugBear Entertainment Ltd., Ridge Racer Unbounded porta il celebre franchise in una nuova direzione, grazie a una serie di gare davvero esplosive con una distruzione senza limiti. Nella modalità per giocatore singolo, gli utenti dovranno entrare nella gang degli Unbounded, cercando di stupire il loro leader Kara Shindo, vincendo una serie di sfide distruttive ad alta velocità. La modalità Dominazione incoraggia i giocatori a distruggere tutto ciò che incontrano, tra cui ovviamente le auto avversarie, gli elementi dello scenario e gli altri veicoli nel traffico. Invece, la modalità Survival offre al giocatore una sola auto e un'unica occasione per evitare di essere distrutti e tagliare il traguardo in prima posizione. Le altre modalità includono un'emozionante azione di gioco basata sull'eliminazione degli avversari, oltre a prove di drifting e duelli in pista.