8

Legends of Dawn - Trailer di presentazione

Qualcosa di classico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2012

E' stato pubblicato dal team indipendente Dreamatrix un trailer di presentazione per Legends of Dawn, nuovo action RPG in sviluppo per PC.

Si tratta per la precisione di un "Fantasy RPG Action Adventure", come viene definito dallo stesso team, ambientato a Narr, un vasto mondo esplorabile liberamente. Dreamatrix lo descrive come un mondo con più di 100 location diverse, dungeon e zone piene di mostri e minacce, isole volanti da scoprire, il tutto esplorabile con la classica inquadratura dall'alto in terza persona, tipica del genere action RPG di stampo classico.

Sempre secondo la tradizione, una grande attenzione è riposta nella customizzazione del personaggio, nell'acquisizione di nuove abilità e nuovi equipaggiamenti in modo da personalizzare al massimo il proprio combattente. Maghi e Cavalieri sono le classi presenti, ma possono essere ibridate fra loro in modo da creare classi miste, senza restrizioni. Il team assicura la presenza di più di 100 quest e 150 nemici diversi in grado di adattarsi all'evoluzione del protagonista. L'uscita di Legends of Dawn è prevista per il terzo trimestre del 2012.