2

Magicka: The Other Side of the Coin - Trailer e immagini

Dalla parte dei cattivi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2012

Paradox e Arrowhead ci mostrano l'"altro lato della moneta" di Magicka, ovvero la nuova espansione The Other Side of the Coin.

Si tratta di una nuova avventura che ci mette nei panni dei cattivi, ovvero Alucart il Vampiro e i suoi scagnozzi, i Negromanti, uniti nel dare battaglia alle forze del bene e tentare in tutti i modi di sabotare i già labili equilibri tra umani, elfi e nani. La storia si svolge all'interno di nuovi territori caratterizzati da architetture elfiche, con nuovi obiettivi sbloccabili e un nuovo sistema di utilizzo delle magie, caratterizzato da un gran numero di combinazioni diverse.

Presente anche il multiplayer: cooperativo per un massimo di 4 giocatori e competitivo PvP, con l'introduzione della classe dei Negromanti, all'interno di 4 nuove mappe: World's End, Volcano Hideout, OSOTC Arena e Mirror Crystal Cavern Hideout. Tutto questo, ovviamente, arricchito dalla solita vena umoristica che caratterizza la serie Arrowhead. Magicka: The Other Side of the Coin è atteso per il 14 giugno.