14

E3 2012 - Epic Mickey 2 anche su Wii U?

Warren Spector ci ha pensato, in qualche modo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2012

Si tratta, al momento, solo di una supposizione, ma una risposta sibillina da parte di Warren Spector ai microfoni di Multiplayer.it, intervistato da Andrea Palmisano, getta degli interrogativi sulla possibilità che il nuovo Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald arrivi anche su Wii U.

Alla domanda relativa al fatto che, vista la stretta relazione con Nintendo, avesse avuto modo di pensare ad una versione Wii U per il gioco in questione, Spector ha risposto laconicamente: "sì, ho avuto modo di pensarci. La prossima domanda!?" Sorridendo e con un tono che lasciava intendere qualcosa di più di un semplice pensiero fugace.

Visto il legame instaurato tra la serie e le piattaforme Nintendo, con il primo capitolo uscito esclusivamente su Wii e il secondo che, pur essendo multipiattaforma, è stato comunque creato sulla medesima console come versione principale, viene abbastanza naturale pensare ad una possibile versione per Wii U, che dovrebbe peraltro essere in procinto di uscire proprio a breve distanza dal lancio del gioco. Attendiamo eventuali notizie da parte di Warren Spector e Junction Point.