1

Elsword - Aggiornamenti e immagini

Nuove zone di gioco si uniscono al mondo di Elios nell'MMO in stile anime di KOG

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2012

Il team di sviluppo coreano KOG annuncia nuovi aggiornamenti per Elsword, il suo MMO in stile anime.

Si tratta di un gioco particolare, caratterizzato da un mix di strutture tra scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo classico, il tutto rappresentato con lo stile tipico dei cartoni animati giapponesi, o giù di lì.

I nuovi contenuti compresi nell'aggiornamento sono i seguenti, secondo quanto riferito nel comunicato stampa:

Un nuovo porto - Il Continente Naios
Una serie di volti nuovi sono pronti a dare il benvenuto agli avventurieri alla loro prima visita alla città marittima di Hamel. Tanti NPC, come il capo dei Mercenari Rossi Benenzio, sono pronti a offrire il loro servizio: essi hanno in serbo nuove quest, ricompense e item. Naturalmente, durante le prime settimane, gli avventurieri godranno di un benvenuto speciale grazie agli eventi ingame. Dato che la regione, protetta dall'Eldrit d'acqua, riserva molti pericoli al di là delle mura, il livello massimo per i personaggi è stato innalzato a 52.

Ombre oscure, nuovi Dungeon
Da Hamel è possibile raggiungere 7 Dungeon dall'atmosfera suggestiva. In fondo ad ognuno di essi, come sempre, ci sarà un temibile boss in attesa. Al momento ne sono disponibili due, ma la lista degli update è in continua crescita.