23

South Park: The Stick of Truth - Data di uscita

Il 5 marzo 2013

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2012

Koch Media, fresca fresca del nuovo accordo siglato per la distribuzione di titoli THQ dalle nostre parti, annuncia oggi la data di lancio ufficiale di South Park: The Stick of Truth, il nuovo RPG sviluppato da Obsidian e basato sulla celebre serie televisiva a cartoni animati di Trey Parker e Matt Stone.

L'uscita è prevista per il 5 marzo 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC e sono già state annunciate due diverse promozioni per i pre-order legati al gioco. Eccole nel dettaglio.

Good Times With Weapons Pack
Il pack Good Times With Weapons, basato su uno dei più popolari episodi di South Park, include oggetti di cui un lottatore di arti marziali non può fare a meno. Con il Bulrog Chicken Attack, richiama il devastante potere dei ninja e trasforma i tuoi nemici in polli! Con Cartman's Kick-Ass Sai, l'arma definitiva di distruzione, sconvolgi anche il più demoniaco dei cattivi! Sfrutta il colpo di Sai per colpire e aprirti la strada in South Park!
Insieme al pack Good Times With Weapons è disponibile anche il Costume del Samurai. Mostra i tuoi muscoli con abiti completi di elmetto, mantello e armatura... Vestiti e preparati al pwnage definitivo!

Mysterion Superhero Pack (Esclusiva Xbox 360)
Con il tuo costume da supereroe diventa il prossimo eroe di South Park! E' il travestimento perfetto per combattere i tuoi nemici mortali e salvare South Park! Inoltre, utilizza il potere elusivo di Mysterion con il Mysterion Special Attack! Una combinazione mortale di abilità stealth e potenza - I tuoi nemici non capiranno cosa li colpisce!
E infine, il coltello a serramanico Dagger of Cthulhu! È la stessa arma usate per pugnalare e uccidere Mysterion nell'episodio "Mysterion Rises" Il destino del culto di Cthulhu giace nelle tue mani!

Inoltre, i DLC usciranno prima su Xbox 360, a quanto pare, almeno per quanto riguarda i primi tre pacchetti aggiuntivi previsti, mentre è previsto il supporto Kinect con la possibilità di interagire con i personaggi semplicemente parlando.