4

Offroad Legends in arrivo su iOS e Android

Una specie di Trials offroad

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2012

DogByte Games annuncia il prossimo arrivo, su App Store e Google Play, del suo nuovo racing game arcade con ambientazione off-road.

Si tratta di Offroad Legends, che si presenta come un gioco di corse con visuale laterale a scorrimento, caratterizzato da mezzi veramente pesanti, ruote enormi, salti folli e tracciati decisamente poco consoni. Il gioco si struttura in maniera simile allo stile di Trials HD o, per restare in ambito mobile, MotoHeroz, con la necessità di gestire accelerazione, decelerazione e inclinazione del mezzo in modo da non far perdere velocità e aderenza con il tracciato, che da parte sua fa di tutto per non rendere le cose semplici.

Salti, dirupi, rampe e ostacoli sono disseminati lungo il cammino, costringendoci a dosare sempre in maniera oculata l'acceleratore per conquistare il miglior tempo. L'esperienza è inoltre arricchita dalla presenza di 4 categorie di veicoli, 3 modalità di gioco e ampie possibilità di customizzare i mezzi, con tanto di generatore random di livelli. Il tutto in arrivo il 26 giugno su iOS e Android.