3

Secret Files 3 e i vestiti di Nina

Quale tenuta preferite?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2012

Koch Media ha inviato oggi tre immagini relative alle tre diverse mise di Nina Kalenkow, l'affascinante protagonista di Secret Files 3 dalla chioma rosso fuoco.

In un'immagine guida una moto sportiva con un abito da sposa (Nina s'intende, non la moto), in un'altra ha un look alquanto sensuale con il semplice due pezzi "da casa" e nella terza si presenta con i suoi abiti da esploratrice. Tutto questo per presentare una sorta di sondaggio aperto da Deep Silver sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, che potete raggiungere dal link sottostante.

Questa classica avventura punta e clicca, Secret Files 3, di Animation Arts presenta una storia cinematografica e numerose ambientazioni. Il nuovo capitolo mantiene la tradizione dei suoi predecessori, Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una trama avvincente con una meccanica di gioco entusiasmante, enigmi di logica e una grafica sorprendente. Questo terzo episodio gode anche dell'esperienza di un team di scrittori veterani della NEOS Film, già autori di produzioni cinematografiche e televisive. Questa volta sono stati chiamati per sviluppare la trama, la sceneggiatura e i personaggi di questo gioco. La Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione all'interno del suo programma di supporto per i giochi.

Link: pagina Facebook di Secret Files