7

Phantasy Star Online 2 arriva in occidente nel 2013

Anche dalle nostre parti, nei primi mesi dell'anno prossimo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/07/2012

Sega ha confermato oggi l'arrivo in occidente di Phantasy Star Online 2, il nuovo capitolo del suo MMORPG ad ambientazione fantascientifica, previsto per l'anno prossimo.

I "primi mesi del 2013" vedranno dunque l'arrivo del gioco in Europa a nord America, seguito del gioco uscito originariamente su Dreamcast nell'ormai lontano 2001. Un comunicato ufficiale arriverà in giornata, con le prime informazioni che al momento sono riportate da PSO World e che riferiscono alcune caratteristiche principali del gioco, come l'ambientazione fantascientifica estremamente variegata, un nuovo sistema di combattimento in real time, il sistema di classi dei personaggi estremamente flessibile e personalizzabile, tanto per cominciare.

Poi si parla di dungeon costruiti in maniera randomica con incontri a sorpresa in mezzo alle quest che modificano di volta in volta l'esperienza di gioco e tre classi principali di umani caratterizzate da modalità di gioco e storie profondamente diverse: Humans, gli "spirituali" Newmen e gli artificiali CAST.

Fonte: PSO World