0

Awesomenauts - L'aggiornamento è pronto

Due nuovi personaggi e bilanciamenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2012

Ronimo ha annunciato, sul blog ufficiale PlayStation, che un sostanzioso aggiornamento per Awesomenauts è "pronto", dunque senza dettagli precisi sull'uscita possiamo pensare che sia stato sottoposto alla certificazione e sia in arrivo nei prossimi giorni.

Si tratta di una patch che corregge alcuni problemi di bilanciamento e soprattutto introduce due nuovi personaggi da selezionare: Coco Nebulon e Derpl Zork si uniscono al cast dei sei personaggi disponibili, scaricabili gratuitamente all'interno della patch. Coco Nebulon è la prima donna nel cast, una surfista spaziale proveniente dal mondo acquatico di Okeanos, in grado di usare la Ball Lightning, che può spostare dappertutto e far detonare semplicemente premendo un tasto, e una scia di particelle di luce in grado di rallentare e danneggiare gli inseguitori.

Derpl Zork è in grado di trasformare il suo Combat Walker in una torretta fissa dotata di un potente cannone, mentre l'altra abilità gli consente di disseminare trappole sul terreno di battaglia. Per il resto, le correzioni al bilanciamento puntano a limare le incongruenze di forza tra i personaggi rilevate nella versione di base, che dovrebbe dunque ora presentare un maggior equilibrio tra tutti i personaggi.

Fonte: PlayStation blog