19

Biker Bash - Una sorta di Road Rash da Slightly Mad?

In attesa di conferme, prime informazioni e immagini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2012

Secondo quanto riportato da alcune fonti sul web, il team di sviluppo specializzato in racing game Slightly Mad sarebbe al lavoro su un titolo piuttosto atipico.

Sviluppato in collaborazione con Gamagio, il gioco si intitola Biker Bash e si tratterebbe di un racing game arcade a base di moto, risse e distruzione assortita nello stile del classico Road Rash, pensato appositamente per il digital delivery su PlayStation Network, Steam, Wii U e Xbox Live Arcade.

Secondo la descrizione presente nel documento trapelato, ancora piuttosto oscuro, si tratterebbe di un "racing game motociclistico che combina il gameplay classico di titoli come Road Rash e MotorStorm con meccaniche di combattimento moderne tratte da Street Fighter IV e Fight Night, il tutto inserito in un gioco dall'impianto moderno con grafica all'avanguardia, gameplay e integrazioni sociali... tutto ad un prezzo da gioco scaricabile". A quanto pare sono presenti single player e multiplayer, oltre a power up e un sistema di prese e lock-on target. Qua sotto, le prime immagini trapelate, in attesa di comunicazioni ufficiali al riguardo.

Fonte: VG247