54

Gamescom 2012 - Trailer e data d'uscita per Metal Gear Rising: Revengeance

Revengeance è la parola d'ordine: il gioco arriva il 19 febbraio 2013 dalle nostre parti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2012

Dalla Gamescom 2012 arriva un nuovo trailer e una data di lancio precisa per Metal Gear Rising: Revengeance da parte di Konami.

Il nuovo capitolo spin-off della serie di Kojima, sviluppato da Platinum Games, arriverà il 19 febbraio 2013 in nord America ed Europa, stranamente in anticipo rispetto al mercato nipponico, dove il gioco arriverà il 21 dello stesso mese. Dopo un'immagine diffusa su Twitter dallo stesso Kojima, Konami ha confermato il lancio, che avverrà dunque dalle nostre parti il 19 febbraio prossimo.

Metal Gear Rising: Revengeance, per PlayStation 3 e Xbox 360, rappresenta una decisa virata verso l'action game puro per la serie Metal Gear, del quale rappresenta infatti uno spin-off con ben pochi collegamenti con la storia principale di Snake e compagni, fatta ovviamente eccezione per il protagonista Raiden. Lo sfortunato eroe di Metal Gear Solid 2 è qui finalmente libero di sfogare tutta la sua rabbia e di fare a fette praticamente qualsiasi cosa lo circondi, come dimostra bene anche il nuovo trailer rilasciato, riportato qua sotto.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.