0

Broken Sword: The Serpent's Curse è su Kickstarter

Contribuite a far continuare una serie storica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2012

Revolution Software ha deciso di affidarsi a Kickstarter per finanziare la realizzazione del nuovo capitolo della serie di avventure grafiche Broken Sword.

Broken Sword: The Serpent's Curse, può dunque essere supportato seguendo il link riportato in fondo alla news, con il solito piano di finanziamento differenziato e relativi premi e cotillon che spettano ai sostenitori più appassionati e di manica larga. Protagonisti della storia sono nuovamente l'americano George Stobbart e la giornalista francese Nico Collard, ancora alle prese con un altro giallo internazionale legato a reperti archeologici e cospirazioni assortite.

Un misterioso dipinto viene rubato durante un raid armato in una galleria parigina e la coppia si ritrova nuovamente ad indagare, ritrovandosi a viaggiare da Parigi a Londra e poi in altre zone d'Europa e oltre. La storia, scritta dall'autore dell'originale Charles Cecil, vede anche il ritorno di personaggi già noti agli appassionati della serie. Al lavoro sul gioco, che segnerà il ritorno allo stile classico in 2D tipo cartoon, ci sono artisti di grosso calibro che hanno esperienza con Disney, Dreamworks, Nickelodeon, Universal, Aardman, Sony e 20th Century Fox, mentre i personaggi saranno realizzati e animati in 3D su sfondi disegnati. Broken Sword: The Serpent's Curse è previsto per il 2013 su PC, Mac, Android e iOS.

Link: Broken Sword: The Serpent's Curse su Kickstarter