18

Da una mod di Dead Island nasce Project Hell: prime immagini

Un mondo fantasy e oscuro, da affrontare a mazzate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2012

E' stato presentato oggi Project Hell, titolo provvisorio di un gioco ad ambientazione fantasy sviluppato da un gruppo di sviluppatori appartenenti a Techland.

Il progetto è partito da una mod dedicata alle armi di Dead Island, creata da MZM, pseudonimo di uno degli sviluppatori, Marcin. La mod introduceva alcune caratteristiche tipiche da RPG fantasy all'interno del particolare survival horror del team polacco, inserendo magie e spade a due mani all'interno dell'apocalisse zombie.

La soluzione di gameplay è parsa convincente, pertanto altri membri di Techland si sono uniti all'idea e stanno mettendo insieme un vero e proprio nuovo gioco, al momento identificato come Project Hell in attesa di un titolo definitivo. A quanto pare, si tratterà di un action RPG alquanto violento, ad ambientazione dark fantasy e incentrato molto sul combattimento, con tanto di boss da affrontare, il tutto incentrato sul motore grafico e la tecnologia sviluppata per Dead Island. Qua sotto trovate il link per il blog, dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sul gioco, e le prime immagini.

Link: SharpenYourAxes.com

Da una mod di Dead Island nasce Project Hell: prime immagini


Da una mod di Dead Island nasce Project Hell: prime immagini