0

Olly Low Poly and the Zombie Tower su App Store

Un bizzarro platform game sul calciare gli zombie

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2012

Uno dei titoli indie più strani e affascinanti approdati in questi giorni su App Store è indubbiamente Olly Low Poly and the Zombie Tower.

Lo sviluppatore indipendente specializzato in design Vladimir Tomin ha confezionato un gioco decisamente particolare per iOS e in arrivo su PC e Mac: Olly Low Poly and the Zombie Tower si configura come un platform-puzzle game che vede la protagonista Ollie scalare una bizzarra torre popolata da zombie, i quali hanno rapito i peluche della ragazza in questione. Il suo scopo è dunque salvarli e per farlo è necessario salire di piano in piano l'enorme torre in questione.

La torre a sua volta è suddivisa in 5 mondi caratterizzati da ambientazioni differenti e ognuno con un classico boss posto alla fine del livello che corrispondono a delle sorte di mini-game. Una volta salvato, ogni animaletto è in grado di fornire una nuova abilità speciale a Ollie, che torna particolarmente utile nell'abbattere i numerosi nemici presenti nella torre, al di là della manovra di base che consiste, essenzialmente, nel calciarli nel sedere. Qua sotto, lo spettacolare trailer e un video del gameplay.

Link: Olly Low Poly and the Zombie Tower su App Store