4

Double Fine annuncia Middle Manager of Justice per iOS

La tranquilla vita di un manager di super-eroi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/08/2012

C'è un particolare titolo dall'aspetto manageriale, in arrivo da parte di Double Fine, che promette di mettere in scena la dura vita dell'ufficio in forma videoludica.

Middle Manager of Justice è un gestionale free-to-play per il mercato mobile, sviluppato da Double Fine e prodotto in via indipendente. Il gioco ci mette nei panni di un manager che ha a che fare con un'azienda ben poco "normale". Si tratta infatti di lavorare per la Justice Corporation, per la quale ci troveremo ad assumere, addestrare, guidare e far evolvere super-eroi.

C'è da gestire sia l'aspetto delle risorse umane, ovvero il personale dell'azienda, sia la struttura stessa dell'edificio, costruendo dunque nuove zone, gestendo le risorse e facendo in modo che tutto funzioni a dovere e che la giustizia trionfi, alla fine. Tutti i nostri sforzi si traducono poi nella creazione di super-eroi più o meno forti, che abbiamo modo di vedere in azione contro vari criminali, gestendone in maniera tattica le battaglie. Il gioco al momento non ha una data d'uscita precisa, ma dovrebbe arrivare a breve.