22

Medal of Honor Warfighter - Annunciato il pacchetto "The Hunt"

Due mappe aggiuntive legate al film Zero Dark Thirty

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2012

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo pacchetto promozionale per Medal of Honor Warfighter, legato ai pre-order della Limited Edition del gioco.

The Hunt è il pacchetto di mappe in questione, conosciuto in nord America come "Zero Dark Thirty", che vede Electronic Arts e Sony Pictures Entertainment in Nord America unite da una collaborazione promozionale di beneficienza che avrà come risultato una donazione minima di 1 milione di dollari a vari enti benifici che si occupano dei veterani degli Stati Uniti. Zero Dark Thirty è il nuovo film di Columbia e Annapurna, scritto da Mark Boal e diretto dal Premio Oscar Kathryn Bigelow e le due mappe inserite nel pacchetto sono ispirate alle ambientazioni del film.

Il pacchetto mappe Medal of Honor Warfighter the Hunt (Zero Dark Thirty) include due nuove mappe multigiocatore ispirate da luoghi del mondo reale. La prima, ambientata in una delle zone più calde del pianeta, rappresenta il mercato nero delle armi di Darra, in Pakistan. Darra, il più grande mercato nero di armi al mondo, è un'area tribale fondata su due principi: ospitalità e vendetta. La polizia non ha accesso all'area, dove è il leader tribale a fare le leggi. La seconda rappresenta Chitral, una zona sperduta e inospitale confinante con l'Afghanistan a ovest e con la Cina a nord, e governata da tribù che non permettono l'ingresso neanche all'esercito pakistano.

Il pacchetto mappe Medal of Honor Warfighter the Hunt sarà incluso e gratuito per tutti coloro che prenoteranno la Limited Edition di Medal of Honor Warfighter e sarà successivamente in vendita nella settimana del 17 dicembre, in concomitanza con l'uscita nelle sale di Zero Dark Thirty.

Medal of Honor Warfighter - Annunciato il pacchetto 'The Hunt'


Medal of Honor Warfighter - Annunciato il pacchetto 'The Hunt'