38

Resident Evil 6 - Confermate le tre modalità in DLC

I primi dettagli, ma non si sa nulla dell'esclusiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2012

Poco dopo la comparsa della voce di corridoio su tre nuove modalità aggiuntive per Resident Evil 6, a partire dai dati diffusi dal sito Xbox.com, è giunta la conferma da parte di Capcom sui DLC in questione.

Nell'email, tuttavia, non viene fatta menzione di alcuna esclusiva, temporale o meno, dunque la questione nello specifico resta da chiarire. In ogni caso, abbiamo qualche dettaglio più preciso sulle modalità in questione, che riportiamo di seguito:

  • Survivors Mode - è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L'ultimo che rimane in piedi, vince!
  • Predator Mode - Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.
  • Siege Mode - In questa modalità, un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre l'altro dovrà eliminarlo. Se l'obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Tutte e tre le modalità possono essere giocate da 6 giocatori contemporaneamente online, basandosi sulle mappe della modalità Mercenaries. Ovviamente, risultati, statistiche e dati potranno essere consultati sul nuovo servizio online ResidentEvil.net.