11

Il piano dei DLC di Transformers: La Caduta di Cybertron

Con filmato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2012

A quanto pare il multiplayer di Transformers: La Caduta di Cybertron sta ottenendo un ottimo successo di pubblico. Activision ha quindi rilasciato il piano di lancio dei primi DLC del gioco, che mirano a espandere proprio l'online dell'ultimo titolo di High Moon Studios. Vediamolo nel dettaglio, riprendendolo dal comunicato stampa ufficiale:

DISPONIBILE ORA - Pacchetto Dinobot Destructor - include i seguenti personaggi multiplayer, sia in formato corpo intero che in singole parti da utilizzarsi per il creatore di personaggi per il multiplayer:

§ GRIMLOCK (T-rex)
§ SLUG (Triceratopo)
§ SNARL (Stegosauro)
§ SWOOP (Pteranodonte)

DISPONIBILE ORA -Pacchetto Multiplayer Havoc - include i seguenti personaggi multiplayer, sia in formato corpo intero che in singole parti per l'utilizzo nel creatore di personaggi per il multiplayer:

ULTRA MAGNUS
WHEELJACK
BLAST OFF
ZETA PRIME
PERCEPTOR

DISPONIBILE DAL 25 SETTEMBRE - Pacchetto Massive Fury - include i seguenti personaggi multiplayer, sia in formato corpo intero che in singole parti per l'utilizzo nel creatore di personaggi per il multiplayer. Include inoltre i seguenti item della campagna single player:

KICKBACK (Insecticon volante)
SHARPSHOT (Insecticon volante)
HARDSHELL
G1 RETRO OPTIMUS PRIME
AUTOBOT HOUND

Item per il singleplayer:
G2 BRUTICUS (skin personaggio)
G1 SHOCKWAVE BLAST CANNON (arma)
G1 MEGATRON PISTOL GUN (arma)

Il prezzo di ogni DLC sarà di 800 MP su Xbox 360 e di 9,99€ su PC e Playstation 3. Qui sotto riportiamo il video riepilogativo che li mostra tutti in azione.