1

End of Nations - Final Closed Beta in arrivo

Il quarto evento legato alla beta a numero chiuso dell'RTS free-to-play

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2012

Trion Worlds comunica il periodo di attività previsto per la quarta beta finale a numero chiuso per End of Nations, il nuovo RTS free-to-play ad ambientazione fantascientifica.

L'evento si terrà dunque dalle ore 8:00 di giovedì 4 ottobre e si concluderà domenica 7 ottobre alle 9:00 pm PDT. Non saranno presenti NDA, dunque è probabile che in tale periodo comincino a trapelare vari materiali video riguardanti il gioco, tratti dalla sessione di beta test. Tutti i partecipanti a tale evento riceveranno inoltre un t500 di crediti in-game da utilizzare in occasione del lancio di End of Nations.

I giocatori, nella quarta versione closed beta, avranno la possibilità di testare nuove modalità di gioco e nuove mappe, inclusa la Full Boar, dove potranno sfidare l'enorme unità Panzer Hulk, la mappa four-player PvE Co-op Comp-Stomp, Juggernaut, la mappa four-player PvE Co-op survival mode, e Deep Freeze, la massiccia mappa a 56 giocatori. Inoltre, l'evento beta introdurrà un nuovo tutorial per tutti i giocatori neofiti o per coloro che desiderano fare pratica per migliorare le proprie abilità.

I giocatori interessati a ottenere accesso all'evento Beta possono iscriversi tramite il sito ufficiale, riportato sotto. End of Nations, atteso entro la fine del 2012, è un RTS free-to-play ad ambientazione fantascientifica caratterizzato da una struttura mista tra MMO e RTS consentendo un multiplayer estremamente esteso, aperto fino a 56 giocatori in partita, impegnati nella conquista del globo.
Link: End of Nations - sito ufficiale