0

Skylanders Giants - Arriva nei negozi con un trailer di lancio

Tutto quello che c'è da sapere sui Giganti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2012

E' previsto per domani, 19 ottobre 2012, il lancio di Skylanders Giants nei negozi italiani, nuovo capitolo nella particolare serie di prodotti che integrano giocattoli e videogiochi in un unico universo fantastico.

I "Signori del Portale" sono dunque chiamati a tornare in azione ed affrontare nuovamente il malefico Kaos, in una nuova avventura per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo 3DS, con la versione Wii U prevista arrivare al lancio della nuova console, il 30 novembre 2012. Ben 16 nuovi personaggi, dotati di una nuova tecnologia, vanno ad arricchire il cast di Skylanders con questo nuovo capitolo.

Skylanders Giants parte dal successo del suo predecessore e potenzia sensibilmente la magia della sua formula - "dare vita ai giocattoli" in una emozionante esperienza virtuale - introdotta per la prima volta da Skylanders Spyro's Adventure. Il gioco introduce 16 nuovi personaggi, guidati da otto Giganti - Giants - , dalle dimensioni doppie rispetto ai loro compagni. I Giganti hanno nuovi, incredibili poteri e abilità che si sposano con la loro aumentata taglia. Ai Giganti si affiancano otto nuovi Skylanders, anch'essi dotati di poteri mai visti prima. Skylanders Giants introduce poi nuovi Skylander LightCore che si illuminano quando vengono appoggiati o avvicinati al Portale del Potere senza bisogno di batterie. I personaggi di Skylanders Spyro's Adventure più amati dai bambini ritornano come personaggi "Serie 2" e sono dotati di un nuovo e più grande potere "Wow Pow" così come della possibilità di scegliere più di un percorso di potenziamento. Tutti i personaggi di Skylanders Spyro's Adventure sono compatibili al 100% con Skylanders Giants-con statistiche e livellamenti che rimangono intatti.

Qua sotto, un nuovo video rilasciato in occasione del lancio che spiega "tutto, ma proprio tutto" quello che c'è da sapere sui nuovi Giganti.