8

DC Universe Online - Arrivano basi e nascondigli con il DLC Home Turf

Anche i super-eroi devono avere una casa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2012

Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 annunciano il prossimo arrivo, previsto per l'inizio del 2013, del DLC Home Turf per DC Universe Online.

Si tratta di una delle maggiori espansioni per l'MMO ad ambientazione super-eroica tratto dall'universo DC Comics, che introduce in particolare la possibilità di creare basi e rifugi segreti per i personaggi da gestire e modificare a piacere, oltre a nuovi contenuti di gioco aggiuntivi.

I giocatori avranno la possibilità di costruire i propri nascondigli e le loro tane su misura, con una svariata quantità di temi e centinaia di oggetti di arredo davvero unici e, al tempo stesso, godere di ogni comodità e comfort - come ad esempio nella Sala della Morte o Cucina - in un'ambientazione totalmente unica e personalizzata. Inoltre, i nascondigli saranno anche dei veri e propri campi di battaglia dove i giocatori potranno sfidarsi uno contro l'altro in scontri PvP one-on-one.
Insieme alle nuove ambientazioni, Home Turf regala ai giocatori nuove missioni e battaglie in quattro location decisamente rappresentative: L'Isola di Stryker, Manicomio di Arkham, Steelworks e Industrie chimiche Ace. Ogni location offrirà ai giocatori 10 missioni da completare per 'Marchio del Trionfo,' che potranno utilizzare per ammodernare la loro tana e liberare tutto il suo potenziale e tutti i suoi vantaggi.

Home Turf verrà dunque rilasciato all'inizio del 2013 gratuitamente per tutti i membri Legendary e sarà disponibile per l'acquisto per tutti i giocatori Free e Premium attraverso il sito sottostante.

Link: DCUniverseOnline.eu