2

EverQuest II - Un video sull'aldilà in Chains of Eternity

Le zone eteree

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2012

Tenendo fede al titolo del gioco, Sony Online e ProSiebenSat.1 Games stanno per donare nuova linfa a EverQuest II, con l'arrivo, previsto per il 13 novembre, dell'espansione Chains of Eternity.

Tra le novità caratteristiche dell'aggiunta in questione c'è Ethernere, il regno dell'aldilà di Norrath dal quale transitano tutti gli spiriti prima di riposare finalmente in pace.

Con Ethernere, i giocatori devono riuscire a entrare nel regno degli spiriti per salvare sia gli esseri mortali, sia gli esseri immortali. Per trovare abitanti di Norrath pronti a partire per il grande viaggio, un video mostra le nuove ambientazioni. Ulteriori dettagli relativi a ciascuna Overland Zone sono disponibili di seguito:

  • Obol Plains - Scopri il regno di Ethernere e le misteriose Obol Plains dove lo squilibrio all'interno del regno della vita ultraterrena è visibile in tutte le zone circostanti e a tutti i suoi abitanti.
  • The Eidolon Jungle - Ogni zona di Norrath ha la propria dimora a Ethernere. Vivrai avventure esilaranti attraverso le terre trasformate e meravigliose dell'aldilà.

Qua sotto, dunque, un video che illustra le Overland Zones di EverQuest II: Chains of Eternity.