0

Skylanders: Battlegrounds - In arrivo su App Store, trailer di lancio

Gli skylanders invadono iOS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2012

Activision ha diffuso oggi un trailer di lancio per Skylanders: Battlegrounds, un nuovo capitolo della sua serie di giochi ibridi tra videogioco e giocattolo, prevista per le piattaforme mobile.

Il titolo può essere acquistato in due formati diversi: in digitale direttamente su App Store, a partire da domani e in formato fisico nei negozi con lo Starter Pack, comprensivo di un codice per il download dell'app e di un nuovo "portale del potere" Bluetooth compatibile anche con gli altri capitoli della serie.

Skylanders Battlegrounds offre:

  • Un'esperienza di azione RPG totalmente nuova, disegnata appositamente per i device mobile, che presenta una innovativa modalità di gioco in team in cui il giocatore controlla due Skylander simultaneamente.
  • Contenuto strutturato ad episodi, che inizia con venti livelli e due mega boss. Livelli e boss aggiuntivi saranno poi resi disponibili attraverso aggiornamenti dell'applicazione gratuitamente.
  • I giocatori che acquistano lo starter pack imparano ad utilizzare lo scrigno del testoro color platino che automaticamente sblocca un grande bottino in-game che include monete e moltiplicatori XP, pozioni magiche, bombe e tanto altro.