38

Wii Mini - Nuove informazioni e immagini

Solo per il Canada e senza collegamento internet

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2012

Il piccolo Wii Mini che, dopo essere comparso nelle voci di corridoio negli scorsi giorni, si è materializzato questa mattina in un bannerino pubblicitario di un rivenditore, assume ora contorni più precisi.

Secondo quanto riportato dalla catena Best Buy in Canada, il nuovo modello della console, più piccolo e stiloso, dovrebbe essere un'esclusiva per il mercato canadese, dove costerà 99,99 dollari e arriverà il 7 dicembre. A quanto pare, non sarà in grado di collegarsi ad internet, escludendo dunque la possibilità di giocare in multiplayer e soprattutto di scaricare qualsiasi contenuto digitale.

Wii Mini è dunque una console esclusivamente votata ai dischi ottici: sarà in grado di far funzionare tutti i giochi Wii su disco (ma non i giochi GameCube) e sarà compatibile con le normali periferiche della console. Nella scatola, oltre al blocco principale, anche un Wii Remote Plus e un Nunchuck rossi fiammanti. Restiamo in attesa di eventuali informazioni sull'arrivo della console anche dalle nostre parti.

Wii Mini - Nuove informazioni e immagini


Wii Mini - Nuove informazioni e immagini