6

Retro City Rampage in corso di certificazione per il PSN europeo

Siamo vicini all'uscita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2012
Retro City Rampage
Retro City Rampage
News Video Immagini

L'autore Brian Provinciano aveva già affermato qualche giorno fa che le versioni per le console europee di Retro City Rampage erano praticamente pronte, e che si trattava di aspettare sostanzialmente i tempi tecnici per la pubblicazione.

Oggi abbiamo un'ulteriore conferma dello stato di avanzamento dei lavori con la segnalazione che il gioco è ufficialmente entrato nel processo di certificazione di Sony per i contenuti di PlayStation Network in Europa, dunque si tratterà di pochi giorni prima dell'arrivo di Retro City Rampage su PlayStation 3 e PlayStation Vita e probabilmente anche nelle altre versioni.

Il gioco, un particolare action game con visuale dall'alto e caratterizzato da una grafica in stile 8-bit, zeppo di citazioni e chiaramente ispirato ai primi GTA, è uscito il mese scorso su PC e sul PlayStation Store USA, ma non si è ancora palesato sulle console nel Vecchio Continente. Nel frattempo, il titolo è stato aggiornato e la versione europea includerà le modifiche effettuate, relative in particolare all'ampliamento di alcune quest secondarie, miglioramenti alle sezioni di guida e a quelle platform e un ribilanciamento generale anche con l'introduzione di nuovi checkpoint.