42

Multiplayer.it si aggiorna

Nuovi obiettivi, status, feed RSS avanzati, gallerie immagini e altro!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   14/12/2012

Ciao a tutti! Nel corso delle ultime settimene avrete notato un bel po' di novità in chiave "social" e funzionalità su Multiplayer.it, in attesa del restyiling ancora più corposo che ci sarà il prossimo anno. Siccome sono tante, abbiamo deciso di racchiuderle in questa unica notizia, in maniera tale da spiegarle in maniera esplicita e suggerirle ai meno attenti ;)


Buona lettura!


  • Venticinque nuovi Obiettivi da sbloccare sul sito navigando, compiendo azioni e vedendo video; li trovate nella vostra pagina personale in alto a destra, tra quelli da sbloccare e da esibire con orgoglio.
  • Venti nuovi Segni Particolari già disponibili e da sbloccare, sono quelli che vedete in alto a destra accanto l'avatar, li potete selezionare sempre nella vostra pagina personale per mostrarli a tutti!
  • Le nuove gallerie di immagini fatte in lightbox, molto più veloci e piacevoli da navigare; potete condividere le foto sui social, scaricarle e vederle a piena risoluzione. Se volete un esempio, partite da questa galleria.
  • Feed RSS super avanzati, a partire da questo indirizzo potete crearvi il vostro feed personalizzato, ed inserirlo negli appositi programmi per leggere quello che vi interessa di più su Multiplayer.it in maniera rapida ed efficiente!
  • Li vedete quei fiocchi di neve che scendono sulla testata di Multiplayer.it? Provate a passarci sopra col mouse, sono i Tweet di auguri lasciati dai nostri utenti…cliccate sul bottone apposito e potrete mandarli anche voi!