5

Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity arriva in occidente

Abbiamo pubblicato 6 nuove immagini di Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity, che arriva in USA a marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2012

Nintendo annuncia il prossimo arrivo in nord America di Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity, previsto per il 24 marzo 2013 su Nintendo 3DS.

Si tratta dello spin-off della celebre serie conosciuto in Giappone con il nome Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth, che presenta grafica tridimensionale e più di 20 "mystery dungeon" da esplorare e in grado di formarsi in maniera random, rendendo dunque maggiormente variabile l'esperienza di gioco. Nel gioco ci troviamo a scegliere il proprio protagonista tra i cinque possibili, ovvero Pikachu, Snivy, Oshawott, Tepig e Axew, ed esplorare tali dungeon, incontrando e combattendo altri pokémon.

Una caratteristica particolare del gioco è la presenza dei "Magnagate", ovvero dei particolari portali che si aprono effettuando uno scan su oggetti circolari nel mondo reale utilizzando la fotocamera di Nintendo 3DS e sbloccando in questo modo contenuti aggiuntivi. Restiamo in attesa di comunicazioni sull'arrivo del gioco in Europa.