0

Need for Speed: Most Wanted - Dettagli sulla versione Wii U

Una versione "enhanced"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2013

Arrivano nuove informazioni sulla versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted, che si presenta caratterizzata da alcuni elementi specifici.

Troviamo, ad esempio, una modalità cooperativa chiamata "Co-Driver", nella quale un giocatore utilizza il Wii Remote, un altro il Pro Controller e un altro ancora il GamePad, con quest'ultimo in grado di ottenere assistenza e navigazione sulla mappa, visualizzata in tempo reale sullo schermo del controller. Colui che utilizza il GamePad può gestire vari elementi del gioco dal touch screen, come la possibilità di distrarre la polizia, passare dal giorno alla notte oppure attivare dei cambi di performance per le auto coinvolte nella partita.

Il gioco può essere fruito anche interamente sullo schermo del GamePad, indipendentemente dal televisore. All'interno della versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted è presente inoltre l'Ultimate Speed Pack contenente le auto McLaren F1 LM, Lamborghini Aventador J, Pagani Zonda R, Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e Hennessey Venom GT. L'uscita è prevista in Europa per il 21 marzo 2013.