0

Let’s Fish! Hooked On - Data d'uscita

Il 30 gennaio, tutti a pescare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2013

Sega e Sony comunicano ufficialmente la data d'uscita prevista per Let's Fish! Hooked On, nuovo gioco di pesca per PlayStation Vita.

L'arrivo del gioco è previsto per il 30 gennaio 2013, dunque manca poco. Sviluppato dal team di Sega responsabile della serie Sega Bass Fishing, dunque alquanto esperto nell'ambito di videogiochi di pesca, Let's Fish! Hooked On unisce gli elementi simulativi della serie citata con una struttura maggiormente arcade e più variegata, dotata peraltro di una caratterizzazione mista che mette in scena ambientazioni realistiche e personaggi in stile anime. Ci sono 4 personaggi diversi da selezionare, ognuno caratterizzato da un proprio stile e una propria storia.

Il gioco propone 4 modalità diverse: World Tour (Tour Mondiale), con la sua trama basata sui personaggi, Challenge (Sfida), che consiste in rapide esperienze di pesca, Training (Addestramento), per sviluppare le proprie abilità, e Underwater Mode (modalità Subacquea), che consente di ammirare le proprie prede.