0

Resident Evil 6 - Modalità Assedio gratuita e No Mercy esclusiva su PC, video

I bonus dei pcisti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2013

Capcom ha deciso di premiare gli utenti PC di Resident Evil 6 con un'aggiunta gratuita: la modalità "Assedio", che verrà poi aggiunta (a pagamento) su PlayStation 3 e Xbox 360 a marzo.

Si tratta di una modalità multiplayer nella quale ci troviamo a dover soccorrere un agente BSAA in pericolo. I giocatori si dividono in due fazioni, una rappresentata dalle creature nemiche e l'altra dai personaggi della squadra lanciati al salvataggio. Ovviamente, le due fazioni si scontrano, mentre gli agenti cercano nel frattempo di salvare il tapino. L'incontro si svolge in diversi round con cambi di ruolo tra uno e l'altro.

La versione PC, d'altra parte, avrà accesso gratuito anche a tutte le modalità aggiunte successivamente a quelle console, ovvero Survivors, Predator e Onslaught oltre ad Assedio. Quest'ultima modalità verrà messa a disposizione a 320 Microsoft Points o 3,99 dollari a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360, così come Survivors, Predator e Onslaught su PlayStation 3. Qua sotto, un trailer di presentazione per Assedio. La versione PC avrà anche una modalità esclusiva chiamata The Mercenaries: No Mercy per 11 giocatori online.