38

Mass Effect 3 - Date e prezzi per i DLC Reckoning e Citadel

Aggiunte al multiplayer e l'ultima avventura in singolo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2013

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato le date e i prezzi previsti per quelli che dovrebbero essere gli ultimi due DLC per Mass Effect 3.

Il primo, Reckoning, è un'espansione gratuita per il comparto multiplayer dell'RPG fantascientifico, prevista arrivare il 26 febbraio con nuovi personaggi, armi e upgrade per gli equipaggiamenti da utilizzare in multiplayer. Il secondo, Citadel, rappresenta una vera e propria aggiunta alla storia, l'ultimo pezzo di single player che è previsto arrivare il 5 marzo per 1200 Microsoft Points o 14,99 dollari. Il Comandante Shepard e la sua squadra si trovano a dover scoprire la verità su una misteriosa cospirazione che si abbatte sui protagonisti del gioco.

Interamente ambientata nella Cittadella dai Wards agli Archivi del Concilio segreti, l'espansione contiene dunque una nuova quest e varie aggiunte contenutistiche, tra cui la possibilità di visitare e personalizzare l'appartamento di Shepard, dilettarsi al Silver Coast Casino e allenarsi all'interno dell'Armax Combat Arena. L'espansione consente inoltre di rientrare in contatto con tutti i personaggi principali del primo e del secondo capitolo e riallacciare anche le storie romantiche con questi e quelli del terzo capitolo, all'interno di un sostanzioso pacchetto da 2 GB.