Diablo III - I primi dettagli della patch 1.0.8 13

Purtroppo non includono una potenziale data d'uscita

NOTIZIA di Mattia Armani —   06/03/2013

La patch 1.0.7 ha implementato qualche nuovo progetto e migliorato il bilanciamento ma restano ancora molti problemi da sistemare per rendere Diablo III completamente furibile. In ogni caso la longevità del supporto è garantita, anche in vista dell'uscita del titolo su PS3 e PS4.

La prossima patch, come abbiamo anticipato, dovrebbe sistemare uno dei problemi più grossi del titolo Blizzard, ovvero la densità dei nemici. Il terzo atto è l'unico che offre una densità sufficiente per farmare soldi e oggetti e per questo è praticaente l'unico giocato assiduamente.

Ebbene, con il prossimo aggiornamento gli sviluppatori ritoccheranno gli atti 1, 2 e 4 per ampliare il numero di aree appetibili. Tra le altre novità emerse troviamo anche il multi crafting ovvero la possibilità di creare più oggetti dello stesso tipo con un solo craft. Inoltre dovrebbe finalmente giungere una feature richiesta a gran voce dagli utenti che riguarda la possibilità di comparare gli oggetti dell'asta con quelli indossati.

Link: Forum Battle.net