9

Sleeping Dogs: Year of the Snake DLC disponibile, immagini e trailer di lancio

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini e un video di Sleeping Dogs: Year of the Snake

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2013

Con l'arrivo odierno di Year of the Snake, nuovo DLC di Sleeping Dogs, ecco anche il relativo trailer di lancio da parte di Square Enix.

Il pacchetto espande il mondo di gioco aggiungendo un nuovo frammento di storia alle avventure di Wei Shen, che per l'occasione torna all'Hong Kong Police Department, per ritrovarsi in mezzo al caos completo. Un bizzarro ed inquietante culto che predica la prossima fine del mondo sta prendendo piede per le strade della metropoli asiatica: il "Culto del Serpente". I membri di questa setta, convinti che il mondo debba essere ripulito dal male dilagante, hanno pensato bene di utilizzare le maniere drastiche, progettando assalti e attacchi terroristici in tutta la città.

Wei Shen si trova dunque a correre contro il tempo per cercare di bloccare le iniziative del gruppo e sventare la minaccia del grande attacco combinato previsto per l'arrivo del "Giorno del Giudizio". Year of the Snake consente dunque di portare avanti la storia principale alla ricerca del capo del Culto in questione ma contiene anche varie diramazioni e sotto-missioni da completare, con una serie di nuove armi ed equipaggiamenti a disposizione del protagonista.