Infinite Crisis sarà un MOBA per tutti, assicurano gli sviluppatori 8

Turbine punta forte sul suo nuovo progetto

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/04/2013

Gli sviluppatori di Turbine sono convinti che l'esperienza MOBA offerta dal loro nuovo titolo, Infinite Crisis, sarà fruibile da tutti. Nel gioco ci troveremo a controllare un supereroe DC nel bel mezzo di un cataclisma dimensionale che minaccia l'intera esistenza e che ci costringerà a formare alleanze inedite per il bene comune.

"Fondamentalmente tutti i personaggi dispongono di versioni alternative provenienti da cinquantadue realtà differenti", ha dichiarato l'executive producer Jeffrey Steefel. "Tuttavia non seguiremo la trama dell'omonima saga DC Comics: Infinite Crisis vanterà una propria storia e ci limiteremo a trarre ispirazione dall'opera originale. Ciò ci permetterà di utilizzare un'enorme quantità di personaggi diversi, l'ideale per un MOBA, come il Batman vampiro di 'Red Rain' o quello di 'Gotham by Gaslight'."

"Tutti i supereroi DC che potete immaginare saranno probabilmente presenti nel gioco. Tutti i personaggi, in versione normale o alternativa, potranno essere utilizzati con le loro capacità peculiari ai fini del gameplay. Non si tratterà di semplici variazioni estetiche."

Fonte: VG247